Nuova Megane elettrica – Ti regaliamo i primi 10.000 km!

Approfitta dell’offerta speciale entro il 31 maggio: Acquistando una Nuova Renault Megane 100% elettrica i primi 10.000 km di ricarica te li regaliamo noi!

 

In più trovi un mondo soluzioni di ricarica:

Come ormai è risaputo, le auto elettriche e ibride sono il presente e il futuro del settore automotive e, per tale motivo, noi di Gruppo Carmeli investiamo costantemente in quest’ottica, così da offrire alla nostra clientela le migliori soluzioni, chiavi in mano.

Nelle nostre sedi abbiamo a disposizione sia le auto di ultima generazione che desideri – dalle elettriche alle ibride – che tutte le soluzioni di ricarica possibili:

  • Smart Card per ricaricare la tua auto nelle colonnine pubbliche in tutta Italia;
  • Wallbox (da 3.7 Kw a 22 Kw) per ricaricare in tranquillità l’auto a casa, così da avere una soluzione di ricarica sempre disponibile;
  • E il sopralluogo, effettuato da un partner specializzato, per verificare l’installazione della colonnina domestica è completamente GRATUITO!

Entra nel futuro, ora: richiedici un preventivo chiamando lo 0307724011 o venendo in una delle nostre sedi, in totale sicurezza. I consulenti Gruppo Carmeli sono a tua disposizione per qualsiasi informazione!