Gustavo Voz Perdida: Chaka ha raggiunto quota 3,5 milioni di ascolti su Spotify

Arrivato a Brescia agli inizi del 2000, Gustavo Voz Perdida ha da sempre coltivato la sua passione per la musica sin dai tempi dell’ITIS in cui ha avuto come compagno di banco Mr.Rain.

Un rapporto, quello con Mattia Balardi, che ha visto i due ragazzi scrivere insieme i primi pezzi e che li ha portati spesso a confrontarsi e darsi suggerimenti fino a quando, per via della diversità dei loro generi musicali le loro strade si sono divise anche se poi, in alcune occasioni, sono tornate ad incrociarsi.

Ma quella di Gustavo Villareal, conosciuto da tutti semplicemente come Gustavo ma che come nome d’arte ha tenuto quello del gruppo con cui è iniziata la sua carriere artistica, è una passione che lo ha provato a sperimentare per migliorarsi ad ogni produzione e che in questo anno lo ha premiato: il suo brano Chaka ha raggiunto quota 3,5 milioni di ascolti su Spotify.

E ospite nei nostri studi, ci ha raccontato qualcosa della sua vita, delle sue passioni e del successo di questo brano nato, come tanti, nel pieno del lock down.