La Leonessa Brescia al Pala Boschetto di Ferrara: l’obiettivo è un bel risultato

Nella terza gara di campionato nazionale di pallamano AICS l’impegno settimanale della Leonessa Brescia slitterà a domenica. Al Pala Boschetto di Ferrara alle ore 11:00, Brescia affronterà la compagine ben coesa della Pallamano Ariosto 2023 Ferrara.

“Domenica affronteremo una delle squadre più forti del campionato” – le parole di Simona Savoldi – “sarà una partita difficile da un punto di vista tecnico, tattico ma emozionante perché affronteremo una squadra con alcune giocatrici che, sino allo scorso anno, hanno disputato il campionato di massima serie. Noi dovremmo imporci di fare la gara perfetta e sbagliare il meno possibile. Mi aspetto una partita diversa rispetto a quella disputata contro l’Handball Leno poiché il risultato è stato sì positivo ma la Leonessa non ha espresso un bel gioco. L’obiettivo è fare bene e portare a casa un bel risultato”.

La Leonessa Brescia dovrà fare a meno del pivot Giulia Colombo, procuratasi un trauma al ginocchio in settimana, la cui prognosi è in fase di accertamento. Con Carlotta Canattieri, out dalle finali nazionali della scorsa estate, salgono a due le indisponibili per Savoldi.

 

La gara è in programma domenica 22 ottobre ore 11:00 al Pala Boschetto, via Emilio De Marchi 4 a Ferrara.