Posticipo per le iscrizioni alla 500 Miglia Touring

Per agevolare gli appassionati che si trovano in vacanza gli organizzatori hanno deciso di posticipare la scadenza per usufruire dello sconto 10% fino al 20 agosto 2021.

La “500 Miglia Touring” è un evento sportivo-culturale “non competitivo” riservato agli appassionati di veicoli d’epoca e super car, il percorso toccherà quattro Regioni: Lombardia, Emilia,  Liguria, e Piemonte, toccando le città di Brescia, Cremona, Piacenza, Chiavari, Rapallo, Novi Ligure, Alessandria, Casale Monferrato, Vercelli, Stresa, Monza e Milano, per fare ritorno a Brescia dove si concluderà la passeggiato domenica pomeriggio tre ottobre.

Anche quest’anno la 500 Miglia Touring conferma la sua vocazione fatta di motori, enogastronomia e spettacolarità dei paesaggi grazie ad un percorso entusiasmante e variegato.

La manifestazione, non è una gara, ma una passeggiata e vuole offrire agli appassionati come scoprire le bellezze dell’Italia e degustare i piatti tipici che lo stesso territorio offre.

Quest’anno inoltre gli organizzatori hanno aggiunto un’iniziativa lodevole “Facciamoci del Bene” promossa dall’Associazione Terre Vere.

Sulla scheda di iscrizione, che si può stampare dal sito www.500miglia.net, troverete le modalità, notevolmente vantaggiose.

Coloro che si iscriveranno entro il 20 agosto, avranno uno sconto del 10% e del 15% se correntisti Unicredit.

Per iscrizioni ed informazioni è possibile contattare il telefono 030.3580187 o visitare il sito www.500miglia.net oppure scrivere a info@500miglia.net