Capodanno con Priscilla “La Regina del Deserto”

Dopo il grande successo della scorsa edizione torna al Gran Teatro Morato di Brescia l’appuntamento che si presta a diventare una splendida tradizione: la notte di Capodanno a teatro, quest’anno con uno spettacolo d’eccezione. A grande richiesta infatti è stato annunciato l’attesissimo show di San Silvestro: sul palco la scintillante compagnia di “Priscilla – La Regina del Deserto”, il musical dei record.

Tratto dall’omonimo film cult ” Le Avventure di Priscilla La Regina del Deserto” – vincitore di un Premio Oscar e del Grand Prix Du Publique al Festival di Cannes – Priscilla è una travolgente avventura “on the road” di tre amici che, a bordo di un vecchio bus rosa soprannominato Priscilla, partono per un viaggio attraverso il deserto australiano alla ricerca di amore e amicizia, finendo per trovare molto di più di quanto avessero mai immaginato. Una storia avvincente e perfetta per iniziare il 2020 in amicizia e allegria. Un musical sfavillante con oltre 500 magnifici costumi, una sceneggiatura esilarante ed una intramontabile colonna sonora che include 25 strepitosi successi internazionali, tra cui “I Will Survive”; “Finally”; “It’s Raining Men” e “Go West”. Priscilla è il musical australiano di maggior successo di tutti i tempi, visto da più di 6 milioni di spettatori: oltre 400.000 quelli italiani che hanno assistito alle precedenti edizioni.

L’ultima notte del 2019 non si ferma qui. Il calore del Gran Teatro Morato sarà ancor più speciale per tutti gli ospiti con una fantasia di dolci offerta e il tradizionale brindisi di mezzanotte per festeggiare l’anno in arrivo. La festa continua anche dopo lo show, con animazioni e sorprese da non perdere, in pieno stile Gran Teatro Morato.

Biglietti in vendita su zedlive.com, ticketmaster.it e presso i punti vendita autorizzati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *