Tutto pronto per la Festa della Scuola di Giustacchini

Tutto pronto per la Festa della Scuola di Giustacchini

Luca Cobelli e Noa Planas, nuovi idoli dei giovanissimi, sabato 7 e domenica 8 settembre saranno ospiti nei tre store a Verona, Roncadelle e Brescia Sant’Eufemia per una festa con i fiocchi prima dell’inizio della scuola.

 

 

Torna anche quest’anno, come ormai da tradizione negli ultimi tempi, la grande Festa della scuola organizzata negli store Giustacchini di Brescia e Verona nel weekend che precede il ritorno ufficiale sui banchi di scuola da parte di migliaia di studenti. Un fine settimana storicamente dedicato all’acquisto del corredo scolastico richiesto da ogni istituto (dalle elementari alle superiori) e che porta le famiglie a spendere, in media, dai 100 ai 150 € per una fornitura completa di cancelleria (esclusi i testi scolastici).

Quest’anno a rendere davvero indimenticabile la festa per tutti gli studenti ci penseranno Luca Cobelli e Noa Planas, due dei protagonisti della serie televisiva Rai “Il Collegio” e già amatissimi fra i più giovani. I due attori saranno nello store di Verona, in via Roveggia 124, sabato 7 settembre (dalle 14 alle 18), mentre domenica 8 faranno tappa a Brescia, al mattino nel negozio di viale Sant’Eufemia 192 dalle 9 alle 13, e il pomeriggio in quello di Roncadelle, in via Vittorio Emanuele II 17, dalle 14 alle 18. Luca Cobelli e Noa Planas trascorreranno la giornata con i loro fan che potranno scattare foto ricordo e farsi autografare astucci, quaderni e zaini.

L’accesso alla Festa della scuola è libero e gratuito per tutti. Nei giorni scorsi, nei tre negozi Giustacchini sono stati assegnati i VIP PASS per coloro che ne avevano fatto richiesta e che avranno diritto di priorità rispetto agli altri, ma l’organizzazione garantisce che tutti i ragazzi che si metteranno in coda durante l’orario dell’evento riceveranno foto e autografi.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *