RadioGiornale Pomeriggio

RadioGiornale del 4 Settembre – Pomeriggio

 

News:

 

In concomitanza con l’inizio dell’Anno Scolastico 2019/2020, a partire da giovedì 12 settembre 2019 e fino a lunedì 8 giugno 2020 sarà in vigore l’orario invernale, sia per il servizio di metropolitana che per il servizio autobus.

Gli abbonamenti possono essere rinnovati o acquistati presso gli Infopoint Turismo e Mobilità in Via Trieste 1 e Viale della Stazione 47, presso l’Info Ticket Point in Via San Donino 30 oppure online accedendo alla sezione dedicata del sito www.bresciamobilita.it

 

 

Cinque giorni di lavori, 155 panel in programma, oltre 300 professionisti provenienti da 36 Paesi del mondo: sta assumendo contorni sempre più globali la conferenza internazionale di Psicodramma _Who Shall Survive?_, che da domani a domenica farà di Iseo la capitale mondiale dell’intervento sociale e psicologico attraverso i gruppi.

Parteciperanno all’evento ospiti illustri, comprese personalità esterne al mondo medico come scrittori, filosofi, giornalisti docenti universitari.

Maggiori informazioni al sito www.psychodrama2019.org

 

 

Venerdì 6 Settembre 2019 alle ore 17.30 a Brescia presso la filiale locale di Banca Etica verrà presentata #PrimaLePersone, una campagna di raccolta fondi ideata per finanziare il primo progetto di accoglienza non governativa a Brescia.

Lo spirito di questa campagna nasce in contrapposizione alle nuove norme in materia di sicurezza e immigrazione che hanno ridotto il sistema dell’accoglienza rivolto ai richiedenti asilo e ai rifugiati.

Maggiori informazioni alla pagina Facebook ufficiale della campagna.

 

 

Sono aperte le iscrizioni al Registro nazionale delle imprese storiche, reso disponibile sul sito istituzionale dell’Unioncamere, allo scopo di incoraggiare e premiare quelle imprese che nel tempo hanno tramesso alle generazioni successive un patrimonio di esperienze e valori imprenditoriali.

L’iniziativa è rivolta a tutte le imprese di qualsiasi forma giuridica operanti in qualsiasi settore economico, iscritte nel Registro delle imprese e attive per un periodo non inferiore a 100 anni.

Maggiori informazioni sul sito internet della Camera di Commercio di Brescia: www.bs.camcom.it

 

Sport:

La Fraglia Vela Desenzano ospiterà al porto Maratona, il prossimo sabato 14 settembre, la chiusura del Progetto Itaca 2019, che si svolge sotto l’alto patrocinio del Presidente della Repubblica.

Circa cento ammalati onco-ematologici dell’ASST Spedali Civili di Brescia e dell’Ospedale Borgo Roma di Verona, grazie agli armatori del circolo FVD, potranno veleggiare nel golfo di Desenzano assistiti da qualificato personale sanitario.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *