Sicurezza stradale: successo per corso gratuito guida sicura, ultimissimi posti disponibili per 11 maggio a Lumezzane

“Il corso gratuito di guida sicura promosso e interamente finanziato dalla Provincia di Brescia si può senza dubbio definire un successo. Pur essendo la prima volta che viene organizzata un’iniziativa di questo tipo, le decine di iscritti dimostrano che è stata senza dubbio apprezzata”. Commenta con soddisfazione Giacomo Zobbio, consigliere provinciale delegato e promotore dell’iniziativa di guida sicura ‘Con la -mente sulla strada’ dedicata alla figura del guidatore responsabile.

 

“La risposta è decisamente positiva, ovviamente ne siamo felici. Insieme all’associazione Condividere la strada della vita e all’Fc Lumezzane, che mette a disposizione degli spazi all’interno dello stadio per la parte teorica e farà partecipare anche diversi suoi giovani atleti per essere d’esempio, abbiamo voluto dare un segnale chiaro e importante.

 

Hanno fatto il pieno di iscritti sia il blocco del venerdì pomeriggio, sia quello del sabato mattina, mentre qualche ultimissimo posto è ancora disponibile per sabato pomeriggio. Consiglio di affrettarsi per cogliere l’opportunità, cercando di tenere in considerazione il maggior numero possibile di iscritti dell’ultimo minuto.

 

Il metodo è sempre lo stesso: accedere al link bit.ly/guidasicura-lumezzane2024 oppure inquadrare il QR Code del volantino” conclude Zobbio