Andrea Mainardi nuovo brand ambassador Vitesy
Vitesy, azienda specializzata nella realizzazione di soluzioni green e intelligenti per il benessere delle persone, dΓ il benvenuto allo chef e conduttore televisivo Andrea Mainardi, in veste di nuovo brand ambassador.
Lβesperienza e la passione dello chef si uniscono alla visione di Vitesy con lβobiettivo di portare lβinnovazione e la tecnologia di Shelfy direttamente nelle case e nelle cucine degli italiani. Shelfy, infatti, Γ¨ il prodotto 100% Made in Italy sviluppato da Vitesy e progettato per migliorare la salubritΓ degli alimenti presenti nel frigorifero di ogni famiglia. Grazie alla sua tecnologia fotocatalitica all’avanguardia, non solo raddoppia la durata dei prodotti freschi, ma abbatte la carica batterica e fungina fino ad un livello 10 volte inferiore e riduce i cattivi odori degradando le molecole responsabili.
La partnership con Andrea Mainardi avrΓ come obiettivo la realizzazione di contenuti coinvolgenti e informativi, che dovranno promuovere la cultura dello zero spreco, incoraggiare l’uso di frutta e verdura di stagione per preparare piatti gustosi e nutrienti, stimolare la creazione di ricette semplici con prodotti di qualitΓ e rendere, cosΓ¬, la cucina un’esperienza accessibile a tutti. Non mancheranno, inoltre, suggerimenti su come utilizzare le diverse funzionalitΓ di Shelfy e mantenere il frigorifero un ambiente sano.
“A conquistarci Γ¨ stata sicuramente la grande energia di Andrea, la passione e lβentusiasmo che mette ogni giorno nel suo lavoro. La nostra collaborazione sarΓ guidata dalla spontaneitΓ , attraverso contenuti che in modo simpatico e genuino speriamo aiutino a sensibilizzare contro lo spreco alimentare quante piΓΉ persone possibili.” ha commentato Paolo Ganis, fondatore di Vitesy.Β
Lo chef Andrea Mainardi dichiara: “Mi ha colpito molto lβinnovazione di Shelfy e la sua facilitΓ di utilizzo. Sono contento di iniziare questa partnership e di poter dare il mio contributo nel raccontare non solo un prodotto molto utile, ma un approccio al consumo che Γ¨ sempre piΓΉ importante diffondere.“
La strategia di comunicazione sarΓ declinata principalmente su Instagram, canale strategico e capace di raggiungere un vasto pubblico di appassionati di cucina e non solo, con la realizzazione di βreelβ e βstoriesβ dedicate durante tutto lβanno. Inoltre, vedrΓ la partecipazione di Andrea Mainardi – la cui immagine Γ¨ curata dallβagenzia Capital Innova – ad alcuni eventi Vitesy.
A questo link il primo Reel realizzato insieme al team Vitesy.