Dal 4 Maggio riaprono le porte delle Concessionarie del Gruppo Bossoni Automobili.

A seguito della pubblicazione del Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri pubblicato in Gazzetta Ufficiale il 26 Aprile, il Settore Automotive ha ottenuto il via libera per ripartire.

Per la riapertura sono previsti e garantiti tutti Servizi offerti dal Gruppo sul Territorio: vendita automobili, riparazioni e interventi di officina, vendita di pezzi di ricambio del magazzino.

SICUREZZA: SANIFICAZIONE DI AMBIENTI E STRUTTURE

Per poter garantire la sicurezza totale dei propri Collaboratori e dei propri Clienti, l’Azienda Bossoni si è impegnata nelle scorse settimane in un tour di sanificazione delle proprie strutture: 27 Sedi distribuite nelle province di Brescia, Cremona, Mantova e Piacenza che sono state completamente sanificate utilizzando prodotti e tecnologie certificate per garantire la massima tranquillità e la massima sicurezza nella frequentazione degli ambienti.

TRANSITO DEI CLIENTI

Come chiarito nei vari comunicati delle Case Produttrici e delle Associazioni di Categoria, per i Clienti che avranno necessità urgenti di acquisto o di riparazione auto, sarà garantito il normale transito verso le strutture Bossoni a seguito di una prenotazione di appuntamento avvenuta attraverso i canali web o telefonici dell’Azienda che rientra nei codici ATECO passibili di riapertura (cod.45). Durante lo spostamento verso la struttura Bossoni, sarà comunque necessaria un’autocertificazione correttamente compilata, oltre al messaggio che Gruppo Bossoni Automobili invierà al Cliente in fase di pianificazione appuntamento.

SERVIZI DA REMOTO – BOSSONI HOMEDEMAND

Per garantire comunque l’assistenza da remoto ai propri Clienti, il Gruppo Bossoni Automobili continuerà a fornire i servizi remote e on demand attraverso il servizio BOSSONI HOMEDEMAND, che prevede: scontistica per le richieste web, video consulenza o chiamata con un venditore, la possibilità di bloccare l’auto online e senza impegno attraverso la formula del Soddisfatto o Rimborsato, la garanzia di una sanificazione totale della vettura in fase di consegna e la possibilità di finanziare il veicolo con il pagamento della prima rata previsto dopo l’Estate.

Bossoni HomeDemand: https://www.gruppobossoni.it/bossoni-homedemand/

#riaccendiamoilmotore

Per inaugurare il momento della riapertura, il Gruppo Bossoni Automobili ha lanciato una nuova campagna di comunicazione chiamata #riaccendiamoilmotore.

Un messaggio forte, un messaggio non solo al settore auto ma all’Italia intera: è il momento di ripartire, il momento di tornare come prima anzi più forti di prima.

Qui trovate il video della nostra campagna #riaccendiamoilmotore: https://youtu.be/rJBQiaDxyJk

È il momento di riaccendere il motore italiano.

E dobbiamo (ri)accenderlo insieme.