Montina è lieta di presentare l’esposizione personale dell’artista contemporaneo André Che Isse

Montina è lieta di presentare l’esposizione personale dell’artista contemporaneo André Che Isse, in mostra presso la galleria della cantina dal 10 aprile al 30 giugno 2024. Questo straordinario evento artistico, rappresenta un’opportunità unica per immergersi nelle opere innovative di un talentuoso artista che mescola plasticità, geometria e materia.

Andrè Che Isse, noto per la sua visione creativa ispirata alla bellezza e alla simbologia della natura, si esprime attraverso una tecnica innovativa utilizzando corde cucite su tela, che rappresentano la sua danza e la geometria dei movimenti corporei. Come il filo d’Arianna che guida nella mitologia, la sua arte intreccia la plasticità come gesto oracolare e la geometria come costruzione primordiale del mondo.

Il vernissage della mostra si terrà domenica 21 aprile, con una performance di danza live dell’artista André Che Isse. Durante questo evento esclusivo (con partecipazione solo su prenotazione), i visitatori avranno l’opportunità di assistere alla creazione artistica in diretta, immergendosi completamente nell’universo creativo di André.

L’esposizione personale di André Che Isse alla Montina celebra la connessione tra arte e territorio, offrendo ai visitatori un’esperienza unica e stimolante. Come il fiore di loto Nelumbo Nucifera, che affonda le radici nel fango per sbocciare in bellezza, così l’arte di André emerge dalla vita quotidiana per trasformarsi in forme artistiche poliedriche.

Questa mostra rappresenta un’opportunità per esplorare la complessità dell’esistenza umana attraverso opere che riflettono una ricerca interiore profonda, ispirata dalla natura e dalla società. La collaborazione con Montina sottolinea l’importanza di unire creatività e innovazione per trasformare prodotti in vere opere d’arte.

La mostra è aperta e visitabile su prenotazione.
Per maggiori informazioni scrivere a comunicazione@lamontina.it

 

Lux Idearum
Mostra di André Che Isse alla Montina

  • Data: 10 aprile – 30 giugno 2024
  • Vernissage con performance di danza live: Domenica 21 aprile 2024 (prenotazione obbligatoria)
  • Luogo: Montina, Franciacorta – Via Baiana, 17 25040 Monticelli Brusati (BS)
  • Sponsor: Serramenti Malagoli di Modena

Per ulteriori informazioni e immagini ad alta risoluzione: comunicazione@lamontina.it