Lions Club Colli Morenici, con la “Sport for charity” continua il bello di fare del bene agli altri

Si terrà il prossimo 21 marzo il nuovo service del Lions Club Colli Morenici, a sostegno dei progetti di ABE (Associazione Bambino Emopatico) e della Fondazione Ugo da Como.

Ma prima di entrare nel dettaglio della serata che si svolgerà presso il Museo Millemiglia e sarà presentata dalla voce di Francesca Gardenato, abbiamo approfittato dell’occasione per scoprire cosa si nasconde dietro il mondo Lions, ascoltando il racconto di Max Bocchio, presidente dei Lions Club Colli Morenici, e di Marina Rodella, presidente di Zona 41-42 Garda.

Il bello di fare qualcosa per gli altri raccontato dai nostri ospiti, è tutto racchiuso nelle 14 iniziative già portate a termine, e da quelle già in calendario e pronte a raccogliere gesti di solidarietà per “allungare la mano verso gli altri”.

E quando a sostegno di questi progetti ci mettono la faccia anche i campioni dello sport, tutto diventa più facile. E’ il caso della Sport for Charity in programma per il 21 marzo al Museo Millemiglia (ingresso 70 €); un evento quasi sold out, al quale hanno aderito, mettendo a disposizione i lori cimeli, il campione olimpico Marcell Jacobs, la neoprimatista del Pentathlon, Sveva Gerevini, il recordman italiano della maratona, Yaman Crippa, il campione di foogolf Mattia Damonti, il calciatore Mattia Zanotti, il runner dal cuore d’oro, Fabrizio Ammirabile, oltre a Jacopo De Pra e alle ragazze della Volley Millenium.

Una serata da non perdere, perché fare del bene per gli altri, vuol dire fare del bene a se stessi.