Gol di Confapi: associato il Brescia Calcio

Nella grande rete di aziende associate a Confapi Brescia entra per la prima volta il Brescia Calcio. Un “gol” importante per l’associazione, presieduta da Pierluigi Cordua, che associa la squadra di calcio più amata dai bresciani, ma anche per il Brescia Calcio, che attraverso Confapi si avvicina ulteriormente al tessuto produttivo del territorio.

 

Il presidente di Confapi Brescia, Pierluigi Cordua, esprime la sua soddisfazione per questo nuovo ingresso, sottolineando l’importanza di avvicinare il mondo dello sport a quello imprenditoriale. “Accogliamo con entusiasmo il Brescia Calcio nella nostra rete di aziende associate – ha spiegato Cordua -. Questa collaborazione rappresenta una sinergia unica tra il tessuto produttivo del territorio e la squadra di calcio che è nel cuore di tutti i bresciani. È un passo importante per la promozione della collaborazione tra il mondo dello sport e le imprese locali.”

 

L’ingresso del Brescia Calcio in Confapi Brescia offre all’associazione un’opportunità unica di ampliare la sua portata, avvicinandosi ulteriormente alla comunità locale attraverso uno dei suoi simboli più amati. Un binomio che non solo consolida il legame tra il Brescia Calcio e il mondo imprenditoriale, ma promuove anche lo spirito di comunità e la crescita economica. Il Brescia Calcio rappresenta inoltre un legame profondo e significativo con il territorio, che viene declinato in diversi contesti. Il Centro Sportivo, a Torbole Casaglia, ad esempio, non è soltanto il luogo dove la Prima Squadra e il Settore Giovanile si allenano con dedizione, ma è anche un fulcro che promuove la connessione e l’interazione con la comunità locale, ed iniziative come “BSFC AT SCHOOL” estendono questa connessione portando il mondo del calcio e dello sport direttamente nelle scuole, trasmettendo valori e educazione attraverso le testimonianze dei calciatori.

 

Le due parti stanno già pianificando iniziative congiunte che mirano a sfruttare al massimo i benefici reciproci di questa partnership. Confapi Brescia si impegna a sostenere attivamente il Brescia Calcio nel suo ruolo di ambasciatore sportivo, contribuendo al successo della squadra sia sul campo che nella comunità. Confapi Brescia guarda con fiducia al futuro di questa collaborazione, confidando nel fatto che questa unione tra mondo imprenditoriale e sportivo possa diventare un modello ispiratore per altre realtà simili, favorendo la crescita e lo sviluppo dell’intera comunità.