Luca Ravenna arriva il finalmente sabato 18 novembre al Gran Teatro Morato di Brescia

Dopo tantissimi sold out in tutta Italia, il nuovo tour RED SOX – Uno spettacolo comico di Luca Ravenna arriva il finalmente sabato 18 novembre al Gran Teatro Morato di Brescia, già da tempo tutto esaurito.

Per far fronte alla vastissima richiesta Luca Ravenna ha già annunciato un nuovo appuntamento al Morato previsto per 14 aprile 2024 (Biglietti già in prevendita)

RED SOX, che ha un importante contributo dalla cultura americana e dalla tradizione statunitense, rappresenta il grande ritorno sui palchi di Luca Ravenna a distanza di quasi un anno da un 2022 ricchissimo di successi che l’ha visto registrare decine di migliaia di presenze in Italia e in Europa, primo tra i comedian italiani della nuova generazione a sbarcare all’estero.

«Le prove dello spettacolo mi hanno consumato alla velocità della luce ma il palcoscenico è il luogo dove mi trovo meglio in assoluto e sono molto contento di tornare in scena –  spiega Luca Ravenna: – RED SOX è un work in progress, i pezzi dello spettacolo cambiano in continuazione, parto da un’idea e poi mi trovo a raccontare tutt’altro e non l’obiettivo che mi ero prefissato. Ci saranno sicuramente tanti episodi autobiografici, le differenze regionali del nostro Paese, la mia esperienza recente in America e poi dei temi che non sono più affrontati dalle giovani generazioni come il romanticismo e l’amore, affronterò anche i tre grandi tabù italiani: la droga, le raccomandazioni e la blasfemia».

Isybank, la nuova banca digitale di Intesa Sanpaolo, è sponsor ufficiale del tour RED SOX – Uno spettacolo comico di Luca Ravenna.

Le novità non finiscono qui: dopo il comedy album “568″ in formato vinile autografato pubblicato in primavera, è disponibile su tutte le principali piattaforme di streaming il nuovo podcast Solo Grandi, anzi Grandissimi Successi”, raccolta di alcuni dei pezzi più iconici di Luca Ravenna – prodotto da Sony Music Italy.