Il ruolo centrale dei costruttore, celebrate le radici e premiati imprenditori e imprese guardando al futuro

Partecipata assemblea dei costruttori di Ance Brescia all’insegna delle celebrazioni per il settantacinquesimo anniversario della costituzione dell’associazione.

Il fondamentale ruolo economico e sociale della categoria riconosciuto dall’assessore all’Urbanistica di Brescia, Michela Tiboni in rappresentanza dell’amministrazione Castelletti. Salutandola e augurandole buon lavoro, Massimo Deldossi, presidente di Ance Brescia, ha rimarcato la disponibilità dell’intero Sistema edile bresciano alla collaborazione, e alla determinazione per costituire a brevissimo la Fondazione Campus Edilizia, prezioso strumento per la crescita di Brescia e della sua provincia, ricevendo eguale disponibilità e riconfermato interesse dall’assessore.

Premiati gli imprenditori e le imprese che si sono distinti per il ruolo ricoperto, l’impegno profuso nel tempo e gli anni di lavoro svolti nel settore. “Noi rappresentiamo il cambiamento – ha detto Deldossi – siamo la categoria responsabile della trasformazione del modo di vivere. Si tratta di una grande responsabilità e insieme di un notevole stimolo ad operare sempre meglio per il bene comune”.