Pallamano Leonessa Brescia, Under 15Femminile: inizia il campionato!

Ai nastri di partenza anche il campionato lombardo Under 15 femminile, che quest’anno sarà misto ovvero le squadre partecipanti saranno composte da categorie under 15 e under 17 femminile.

Le Leonessine debutteranno domenica 11 aprile alle ore 11:00, sul campo amico di Castrezzato, contro la squadra del Molteno under 17. Sarà anche l’occasione per inaugurare il nuovo palazzetto sportivo del paese cui parteciperà all’evento anche il Sindaco Sig. Giovanni Aldi.

A dirigere le giovani promesse ci sarà Simona Savoldi. “Le ragazze hanno molta voglia di tornare a giocare” – commenta – “questa settimana è salita la tensione agonistica, stanno aspettando questo giorno da un anno.  Per quanto al campionato sarà una grande incognita e non saprei fare pronostici, gli allenamenti avvengono a gruppi separati ed in quest’ultimo mese a causa dell’emergenza sanitaria abbiamo indisponibile un’atleta chiave.  Crediamo di non essere un caso isolato ma che anche altre squadre abbiano avuto le stesse nostre difficoltà, l’obiettivo è quello di divertirsi”. “Alle ragazze – conclude Savoldi – “chiederò il massimo impegno, grinta, determinazione e naturalmente tanto divertimento”.