Il bresciano Franzoni e il bergamasco Della Vite convocati per i Mondiali di Cortina – le dichiarazioni a caldo

Giovanni Franzoni e Filippo Della Vite sono stati convocati per i Mondiali di Cortina. Il bresciano Franzoni in forza alle Fiamme Gialle ed Il bergamasco Della Vite del Gruppo delle Fiamme Oro sono il nuovo dello sci Italiano che avanza.

Dopo l’esordio in Coppa del Mondo in gigante in Badia a dicembre per entrambi, ed ottimi risultati in Coppa Europa a gennaio i due diciannovenni hanno convinto i tecnici che li hanno convocati. Ecco le dichiarazioni dei due giovani, emozionati e carichi che hanno appreso la notizia dalla Germania dove sono impegnati appunto in Coppa Europa.

Giovanni Franzoni: “Sono molto contento di questa convocazione  ma anche molto concentrato in questi giorni. Per i mondiali di sicuro c’è che farò la combinata , per le altre gare non mi hanno ancora detto nulla. Domani ho ancora un gigante che potrebbe essere importante per le decisioni Mondiali.”

Filippo Della Vite: “ Sono davvero felice di questo convocazione . Per ora la certezza della convocazione è per il parallelo del Team Event. Al momento non ho indicazioni per il gigante . È una stagione importante, prima la Convocazione in Coppa del Mondo, ora il Mondiale. “

Il Team di Energiapura si congratula con i due giovani che sostiene sin dalla categoria Children e augura loro In bocca al lupo !