Promoball e OMBC compagne di squadra per il terzo anno consecutivo

Si rinsalda ulteriormente il legame tra la Promoball Sanitars Gussago e OMBC, con quest’ultima che, anche per il campionato di B2 agli esordi in questi fine settimana, si configura come Gold Sponsor delle tigri.

A stringere le maglie della realtà pallavolistica e di quella industriale, la condivisione di ideali e valori. L’azienda, infatti, investe molto sui giovani del territorio e, credendo convintamente nel bene che lo sport porta a ragazze e ragazzi, ha abbracciato in pieno il progetto biancorosso, collaborando attivamente per lo stesso.

«Rinnoviamo il supporto alla Promoball per il terzo anno consecutivo – confermano la partnership da OMBC – poiché, a seguito dell’esperienza di crescita vissuta da nostra figlia con questa società, abbiamo potuto vivere da vicino quello che è il progetto di valorizzazione delle giovani atlete, nonché constatare la reale crescita sia a livello umano che a livello sportivo delle ragazze. Per la nostra azienda, è motivo di orgoglio essere sponsor di una società sportiva che, negli ultimi anni, ha ottenuto numerosi successi a livello giovanile ed ha, come obiettivo a medio termine, lo scalare categorie superiori a livello nazionale».

Traguardi che si possono raggiungere con impegno, passione, e lavoro fuori e dentro il campo, e grazie all’aiuto di sostenitori solidi, tra i quali vi è appunto OMBC snc.

La realtà, con sede a Villa Carcina e con oltre quarant’anni di esperienza nel settore, è una torneria automatica, certificata ISO 9001:2015, specializzata nella produzione di raccordi ad occhio Banjo per tubazioni in metallo e gomma per settore automotive primo impianto, e oleodinamica. Non solo, OMBC è in grado di produrre altri particolari in AVP su disegno, come, solo per fare qualche esempio, viti forate, dadi, altri tipi di raccordi, partendo da barre tonde ed esagonali di diametro compreso tra 12-16 e 35 mm. Inoltre, sulla base dei disegni tecnici del cliente, realizza anche tutte le attrezzature necessarie per fornire raccordi e particolari in AVP pronti per l’assemblaggio.