Pallavolo, la Promoball a caccia del tris: oggi la sfida con la Pallavolo Gardonese

Promoball Bienno si appresta a giocare la gara valida per la settima giornata del Campionato di Serie C FIPAV in casa contro la Pallavolo Gardonese. La Promoball Sanitars di Bienno è reduce da due vittorie consecutive nelle ultime due giornate, in casa contro la Chorus di Bergamo e in trasferta contro la VBC Viadana.

“Ci stiamo preparando per la gara contro la Gardonese, una squadra esperta e che sbaglia poco”, dichiara Jonny Taramelli, tecnico delle biennesi di Promoball Sanitars, “hanno vinto nelle ultime quattro gare; non sarà una partita facile, ma stanno rientrando alcune ragazze dagli infortuni anche se non saranno al 100%. Stiamo lavorando bene in allenamento, e sono molto fiducioso per le due vittorie recenti che hanno portato morale e fiducia nelle ragazze. Speriamo di rimanere con la testa sulla partita in modo da poter dare una continuità a quello che abbiamo fatto finora”.

Dobbiamo cercare di sbagliare meno senza snaturare il nostro gioco”, conclude Taramelli, “ma vedo ottimi progressi messi in campo dalle ragazze, perciò rimango fiducioso nelle potenzialità delle ragazze e nella grinta che possono mettere in campo”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *