Questa sera ‘Mio fratello rincorre i dinosauri’ al Teatro Politeama

XXIII Stagione Teatrale di Manerbio al Cinema Teatro Politeama (Piazza Monsignor Bianchi). Appuntamento martedì 26 febbraio 2019 ore 21 con Christian Di Domenico e lo spettacolo “Mio Fratello rincorre i dinosauri”, dall’omonimo romanzo di Giacomo Mazzariol – adattamento teatrale di Christian Di Domenico e Carlo Turati – regia Andrea Brunello

Ho letto il libro di Giacomo Mazzariol Mio fratello rincorre i dinosauri. Ho conosciuto lui e la sua splendida famiglia. La loro storia mi ha illuminato e mi è venuta voglia di raccontarla a modo mio. Così ho deciso di cominciare un nuovo cammino che mi aiuti a rieducare il mio sguardo disabile, affinché riesca finalmente a vedere tutta la bellezza e l’amore che ogni essere vivente è in grado di ricevere e di dare. Senza pregiudizi e senza aspettative. Vedere e scegliere di amare.

Christian Di Domenico

Con Mio fratello rincorre i dinosauri, Giacomo Mazzariol ha scritto un romanzo di formazione in cui non ha avuto bisogno di inventare nulla. Un libro che stupisce, commuove, diverte e fa riflettere. Un po’n della vita della sua famiglia all’arrivo del ciclone Giovanni, il fratello speciale che lui pensa significhi «supereroe». Poi, anche se non come lo pensava lui, un supereroe, lui lo è davvero.

 

PREVENDITE IN CORSO Biglietti   intero € 12  –  ridotto € 10

Al botteghino del Teatro Politeama (Piazza Mons. Bianchi – 030.9381567):

  • tutti i venerdì, sabato, domenica e lunedì dalle 20 alle 21,30; domenica anche dalle 15 alle 17
  • nei giorni di spettacolo, dalle 10 alle 12 e dalle 16,30 alle 18,30

Nelle sere di spettacolo la biglietteria apre alle ore 20

 

INFORMAZIONI SU  www.politeamamanerbio.it Teatro Politeama durante l’apertura del botteghino – 030.9381567

Ufficio Parrocchiale da lunedì a venerdì 8,30-11,30 – 030.9938138

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *