RadioGiornale – Mattina

RadioGiornale del 12 Gennaio 2019 – Mattina

Ammontano a 976.000 euro le risorse stanziate dalla Regione Lombardia per opere urgenti in 11 Comuni della provincia di Brescia per il ripristino della funzionalità dei servizi pubblici e delle infrastrutture di reti strategiche, al fine di garantire la continuità amministrativa nei territori interessati da fenomeni di maltempo, anche mediante interventi di natura temporanea. Sono stati previsti 15 interventi di somma urgenza.

 

Presentata negli ultimi giorni dello scorso anno in consiglio comunale, ecco che presto gli abitanti di Trenzano e Cossirano avranno una nuova rotatoria che collegherà l’uscita in direzione Maclodio. Sono in corso di valutazione sue opzioni stando particolarmente attenti ai flussi veicolari. La spesa prevede 250mila euro progettazione compresa.

PALCOSCENICO: 

Il nuovo monologo teatrale scritto e interpretato da Natalino Balasso Velodimaya è una specie di mappa del pensiero contemporaneo, attraverso un tempo indefinito, nel vortice degli uomini e delle nazioni. Sarà sul palco di Dis_play al Brixia Forum questa sera alle ore 21.00.

METEO:

PREVISIONE PER SABATO 12 GENNAIO 2019

Stato del cielo: su tutta la regione sereno o poco nuvoloso tendente a variabile dal tardo mattino per il passaggio di nubi in prevalenza a quote medio-alte.
Precipitazioni: assenti salvo nevischio portato da nord sulla fascia alpina di confine dalla serata.
Temperature: minime e massime stazionarie o in lieve rialzo. In Pianura minime intorno a -4 °C, massime intorno a 6 °C.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *