Civitas tra continuità e innovazione

Lo scorso 6 giugno 2024 la Comunità Montana e i 18 comuni della Valle Trompia, si sono riuniti in assemblea per deliberare la nomina del nuovo Consiglio di Amministrazione di Civitas srl.

Nell’assemblea dei soci, Comunità Montana e i comuni hanno deliberato all’unanimità la nomina della nuova Presidente Ilaria Paternoster, avvocato di Brescia, con precedente esperienza di Consigliere del Consiglio di Amministrazione dell’Azienda Speciale del Comune di Concesio, che si occupa di RSA, asilo nido e impianti sportivi.

 

Confermati i Consiglieri che, insieme alla Presidente, costituiranno il nuovo Consiglio di Amministrazione: la Vicepresidente Maria Caccagni, già Presidente di Civitas dal 2018, ex Dirigente Scolastica e il Consigliere dott. Giuseppe Antonio Paonessa, già Consigliere di Civitas dal 2015, ex Dirigente Scolastico e Assessore con significativa esperienza amministrativa.

 

Il Presidente di Comunità Montana di Valle Trompia Arch. Gianmaria Giraudini Sono soddisfatto per la proposta del nuovo assetto di Civitas nell’ottica della continuità e innovazione, frutto di una sintesi all’unanimità fra tutte le forze politiche”.

 

La Presidente uscente dott.ssa Maria Caccagni Il Consiglio di Amministrazione uscente consegna un’azienda che valutiamo possa giocarsi un ruolo significativo nel nuovo scenario culturale, socio-sanitario e socio-assistenziale. Un grazie va a tutto il personale di Civitas e ai Soci che non hanno mai fatto mancare il sostegno e lo stimolo a continuare a crescere, offrendo nuove opportunità e servizi ai cittadini della Valle Trompia”.

 

La nuova Presidente Avv. Ilaria PaternosterRingrazio tutti i soci, il Presidente della Comunità Montana per la fiducia accordatami e i precedenti consigli di amministrazione che hanno ben amministrato la società e l’hanno portata all’attuale livello di efficienza e di radicamento sul territorio. Il mio impegno sarà di proseguire il lavoro svolto in sinergia con la Comunità Montana, le amministrazioni comunali e il Territorio mettendo a disposizione di questa solida realtà le competenze finora acquisite per arricchire i servizi offerti da Civitas ai cittadini della Valtrompia”.