Torna “L’Arte si fa pane” – 24° edizione

Come da tradizione, anche quest’anno la manifestazione, patrocinata dal Comune di Brescia, accoglierà gli oggetti donati con generosità da molte persone che hanno deciso di condividere ricordi, abitudini e momenti legati ad essi per farne Pane per le comunità coinvolte nei progetti di cooperazione internazionale di NO ONE OUT in Africa e America Latina. Il ricavato dell’iniziativa, infatti, sarà interamente destinato alle attività all’estero dell’ong.

La mostra mercato sarà aperta tutti i giorni dal 20 al 28 aprile 2024, dalle 15:30 alle 18:30, presso la splendida cornice della Casa delle Suore Missionarie Mariste di Brescia, in Via San Polo 90. Questa edizione sarà inoltre arricchita dai quadri donati dall’Associazione Artisti Bresciani, che portano firme del calibro di Mottinelli, Manzella, Rovati, Zani, Gallizioli, Parolari e Battaglia.

Appassionati di arte, modernariato, antiquariato e vintage, collezionisti, amici, sostenitori e semplici curiosi sono tutti invitati a prendere parte a questo evento che, per molti, è ormai un appuntamento fisso.

https://www.nooneout.org/news-eventi/larte-si-fa-pane-2024.html