Da ELNÒS Shoppingun’esperienza unica e coinvolgente per gli appassionati dell’estetica culinaria

In arrivo a ELNÒS Shopping “Food Design: il cibo come esperienza sensoriale e di stile’’. Sabato 9 marzo, alle ore 15.30, gli amanti del cibo e del food design avranno l’opportunità di immergersi in un’esperienza culinaria unica insieme al famoso “Aesthetic Chef” Mirko Ronzoni.

Nel corso di questo esclusivo evento, che si terrà presso lo Spazio Eventi al primo piano di ELNÒS Shopping, sarà possibile immergersi nel mondo della progettazione del cibo (“Design with Food’’), interagendo con le materie prime da un punto di vista esperienziale (“Eating Design’’) ed estetico (“Food Styling’’): lo Chef bergamasco Mirko Ronzoni, vincitore nel 2015 del talent show Hell’s Kitchen condotto da Carlo Cracco e oggi consulente per diversi ristoranti italiani, guiderà i partecipanti in un viaggio emozionante attraverso le sue creazioni, in uno spettacolo culinario per tutti gli appassionati.

 

Con una spiccata personalità e una cucina caratterizzata da tradizione, tecnica e ricerca maniacale delle materie prime, Ronzoni metterà in pratica il suo talento culinario trasformando la progettazione degli ingredienti in un’esperienza multisensoriale e di stile. L’incontro tra la sua passione per la cucina e la sua sensibilità estetica delizierà gli occhi con una preparazione speciale.

 

Sarà possibile partecipare all’evento “Food Design: il cibo come esperienza sensoriale e di stile’’ gratuitamente e senza iscrizione.

Per informazioni visitare il sito elnosshopping.info.

 

 

Ingka Centres

Ingka Centres è parte del Gruppo Ingka (che comprende anche IKEA Retail e Ingka Investments). Con 50 anni di esperienza nel mondo dei centri commerciali, oggi conta più di 3.000 brand partner e un portafoglio di 33 Meeting Place in 13 Paesi. Ingka Centres accoglie e soddisfa i desideri di più di 352 milioni di visitatori ogni anno e crea i suoi Meeting Place, sempre affiancati a punti vendita IKEA, collaborando con le comunità locali, i negozi e i partner del territorio, per garantire che siano luoghi con un significato anche emozionale, che aggiungano valore e favoriscano connessioni sociali. Scopri di più: Ingkacentres.com, LinkedIn, Facebook, Twitter.