Interpol, al Vittoriale l’unica data italiana della band newyorkese

Interpol, al Vittoriale l'unica data italiana della band newyorkese
Interpol, al Vittoriale l’unica data italiana della band newyorkese

Band di culto newyorkese, gruppo di punta della scena alternative-rock, fautori di una new wave elegante e oscura, il 25 giugno gli INTERPOL approdano per la prima volta sul palco vista-lago del Vittoriale il  per un’unica data italiana.

Biglietti concerto INTERPOL disponibili su questo sito da sabato 17 febbraio alle ore 12.
Oppure prenotazioni telefoniche al 340.1392446, da lunedì a venerdì, dalle 10.00 alle 15.00, o via mail a info@anfiteatrodelvittoriale.it.

 

Nel corso della loro lunga e venerata carriera, gli INTERPOL hanno lasciato un segno indelebile nella scena alternative-rock, dapprima newyorkese per poi conquistare un riconoscimento importante in tutto il globo.

Attivi dal 1998, il disco di debutto ‘Turn On The Bright Lights’ è un fulmine a ciel sereno che riscuote (e scuote) la stampa specializzata che li acclama band di culto della scena new wave.
Our Love To Admire’, pubblicato nel 2007, è il disco di maggior successo della formazione, con altissimi risultati nelle classifiche mondiali, tra atmosfere fumose, new wave e riverberi noise.

Dopo essersi dedicati a progetti solisti, INTERPOL tornano nel 2010 con l’omonimo album, a cui segue una lunga tournée che comprende anche alcuni opening per U2.

Nel 2020 sono costretti a interrompere il flusso produttivo a causa della pandemia. Esce così solo a giugno 2022 ‘The Other Side Of Make-Believe’, che segna un ritorno del gruppo a suoni meno vigorosi ma maggiormente accattivanti.

Ora gli INTERPOL  sono pronti a tornare in Italia per un’unica data: per la prima volta sul palco dell’Anfiteatro del Vittoriale, Paul Banks e soci in concerto il 25 giugno, molto Tener-a-mente.

Clicca qui per maggiori informazioni concerto INTERPOL.