Palaghiaccio di Montichiari: aperti per Carnevale e San Faustino!

Preparate i pattini perché la seconda settimana di febbraio la pista seguirà orari speciali per il pattinaggio libero! In pieno spirito carnevalesco, il Palaghiaccio aprirà le sue porte per il pattinaggio libero lunedì 12 febbraio e martedì 13 febbraio dalle 10 alle 12 e dalle 14 alle 20. Sarà un’occasione unica per trascorrere momenti spensierati sulla pista, immergendovi nell’atmosfera festosa e gioiosa del Carnevale, magari indossando i vostri travestimenti più creativi e colorati.

La festa non finisce qui! Giovedì 15 febbraio, in onore di San Faustino, il Palaghiaccio aprirà nuovamente le sue porte per il pattinaggio libero dalle 14 alle 20 e poi… inizia il weekend con i soliti orari del pattinaggio libero!

Vi invitiamo per risparmiare e garantire la disponibilità dei pattini ad acquistare online il vostro biglietto di ingresso per Paradice anche durante queste aperture straordinarie.

Vi aspettiamo in pista tutti belli mascherati!

—————————————————————————————————————————————————————————————————————————

Continuano le lezioni di pattinaggio individuali e i corsi collettivi di pattinaggio e di hockey del martedì e del giovedì, tenuti da Paradice! La nostra pista di pattinaggio vi aspetta fino a fine febbraio!

E per coloro che amano nuove sfide, preparatevi per l’emozione del Curling Bisiàc sulla pista di pattinaggio Paradice! Si tratta di una disciplina sportiva divertente nata in una cittadina del Friuli Venezia Giulia. In questa versione “friuliana” del curling al posto delle classiche stones usate nel curling tradizionale, vengono utilizzate delle pentole a pressione, un valido e originale sostituto grazie al loro corpo rotondo e liscio completo di un coperchio con il manico facilmente impugnabile! Ma perché “Bisiàc”? Semplicemente per celebrare la zona geografica in cui è nato il primo torneo, Bisiacaria, in Friuli.

Il curling Bisiàc, sport affascinante e divertente che coinvolge strategia e coordinazione di squadra, sarà presto disponibile per principianti ed esperti. Un’occasione unica per unire divertimento e socializzazione sul ghiaccio, rimanete sintonizzati, presto importanti novità!

Vi aspettiamo a Paradice!

Ufficio informazioni info@paradice.it, telefono 333.24 66 043