Metro di Brescia: attenzione ai social! Gira una falsa iniziativa promozionale attribuita al gruppo.

Il Gruppo Brescia Mobilità segnala che sta impropriamente circolando su Facebook e sul web una falsa promozione per una fantomatica tessera di viaggio annuale scontata per viaggiare sulla metropolitana di Brescia.

In particolare, su Facebook in queste ore sono comparsi due account fake – che utilizzano impropriamente il logo della Metropolitana utilizzato per la celebrazione del decennale dell’anno scorso – che promuovono indebitamente tale iniziativa.

Il Gruppo Brescia Mobilità desidera informare la clientela che la promozione proposta non ha nulla a che fare con i suoi servizi e che qualsiasi contenuto ad essa collegato non rappresenta in alcun modo iniziative promosse o gestite dal Gruppo.

Si è già provveduto a segnalare il fatto alle Autorità competenti, oltre che a Meta, che gestisce e controlla i servizi di Facebook, affinché si adoperi quanto prima per rimuovere le pagine.

Si raccomanda alla clientela massima attenzione al fin di non incorrere in spiacevoli inconvenienti, e si ricorda che per qualsiasi dubbio è attivo il servizio customer care del Gruppo Brescia Mobilità, operativo tutti i giorni dalle 7.30 alle 22.00 e raggiungibile attraverso i seguenti canali: tel. 0303061200 – whatsapp 3400702227 – customercare@bresciamobilita.it.