La nuova giunta di presidenza di Confapi Brescia: determinazione e impegno per la crescita delle PMI del territorio

Durante il Consiglio Direttivo svoltosi ieri, è stata ufficialmente nominata la nuova giunta di Confapi Brescia che affiancherà il presidente Pierluigi Cordua nel suo secondo mandato, sostenendolo nel fondamentale lavoro di rappresentanza e supporto alle piccole e medie imprese del territorio.

La giunta è composta dai confermati Marco Mariotti (Gruppo Mariotti, Pontevico, BS) che mantiene anche la nomina di vicepresidente vicario, Williams Salvini (O.P.S. Officine Pressofusione Scotti Srl, Monticelli Brusati – BS) rinnovato nel ruolo di vicepresidente tesoriere, e Paolo Vismara (VPM Group Srl). Prima nomina nel ruolo per Monica Ferraboli (Meccanica Ponte Chiese Srl) e Anna Pasotti (Sostenibilità d’impresa, Bassano Bresciano, BS).

Il presidente di Confapi Brescia, Pierluigi Cordua ha espresso con chiarezza la determinazione della nuova giunta: «Lavoreremo con impegno e obiettivi chiari, perché, sebbene passi significativi in avanti siano stati compiuti dalla nostra organizzazione, cresciuta sia numericamente che in termini di organizzazione interna e di riconoscibilità, sentiamo la responsabilità di fare ancora di più per diffondere il modello di rappresentanza che è specifico della nostra Confederazione». A proposito delle sfide attuali e dei progetti futuri, il presidente Cordua ha aggiunto: «Il nostro impegno si tradurrà in azioni concrete volte a sostenere l’innovazione, la formazione imprenditoriale, la sostenibilità sociale e ambientale delle nostre attività produttive».

La nuova giunta si propone di portare avanti l’opera di crescita e sviluppo intrapresa, mirando a consolidare ulteriormente il ruolo di Confapi Brescia come fulcro essenziale di sostegno e orientamento per le imprese del territorio. Con una particolare attenzione alla collaborazione con le PMI, il team intende promuovere un ambiente imprenditoriale sano e prospero, contribuendo attivamente al successo e alla resilienza delle imprese locali. Confapi Brescia desidera ringraziare tutti coloro che hanno contribuito a questa nuova fase e si impegna a lavorare con dedizione per il progresso e il benessere delle piccole e medie imprese del territorio.