CarPool Matching BtoB Vanoli Basket Cremona

Vanoli Basket Cremona e Confcommercio provincia di Cremona  promuovono CARPOOL Business Matching un momento unico di costruzione collettiva di valore, con un forte focus sulla capacità di Vanoli Basket Cremona di mettere in connessione e di offrire alle imprese visione e occasioni di crescita attraverso il networking e il business.

L’Evento sarà volto a favorire il network tra aziende grazie ad incontri programmati che consentiranno  di interagire con le imprese presenti, creare le agende B2B, programmare workshop ed incontri.
Novità di questo Matching gli incontri saranno nelle nuovissime auto del Gruppo Bossoni che ci ospiterà nella sede di Cremona e al suono del clacson, al via un altro incontro!

CarPool Matching BtoB Vanoli Basket Cremona si svolgerà:

📅27 ottobre 2023

📍Concessionaria Gruppo Bossoni – Via Castelleone 134, Cremona

⏰dalle 17.30 alle 20.00

Modalità di svolgimento

Gli incontri saranno 5 da 20 minuti l’uno.💪🏻

I partecipanti una volta iscritti all’evento, esprimono le loro preferenze in termini di incontri con aziende che  possono essere potenziali fornitori o clienti.

Da ciò ne scaturisce un’agenda di appuntamenti personalizzata che dà la possibilità all’imprenditore di ampliare la sua rete di conoscenze e opportunità per creare una sua solida rete di imprese, professionisti e istituzioni qualificate.

A seguire aperitivo e dj set a cura di Pizzikotto e Radio Bruno🤩🔥

‼️Iscrizioni entro il 23/10/2023 per poter preparare le agende ‼️

📲 link iscrizioni: https://bit.ly/CarPoolMatchingBtoBVanoliBasketCremona