𝙇𝙖 𝙣π™ͺ𝙀𝙫𝙖 π™¨π™©π™–π™œπ™žπ™€π™£π™š π™™π™ž π™„π™©π™–π™‘π™žπ™–π™£ 𝙏𝙖𝙑𝙠𝙨 π™¨π™ž 𝙖π™₯π™§π™š π™˜π™€π™£ π˜½π™šπ™–π™©π™§π™žπ™˜π™š π™‘π™šπ™£π™šπ™―π™ž, π™™π™žπ™§π™šπ™©π™©π™€π™§π™š π™™β€™π™€π™§π™˜π™π™šπ™¨π™©π™§π™– π™š π™₯π™žπ™–π™£π™žπ™¨π™©π™– π™žπ™©π™–π™‘π™žπ™–π™£π™–.

Di origini lucchesi, Γ¨ stata assistente direttore dell’Armenian State Youth Symphony Orchestra, direttrice principale ospite dall’Orchestra della Toscana e direttrice principale dell’Orchestra da Camera Milano Classica.
Nel 2017 Γ¨ comparsa tra le 50 donne piΓΉ creative dell’anno secondo il Corriere della Sera e nel 2018 Forbes Italia l’ha annoverata tra i 100 leader del futuro under 30.
Nel 2021 Γ¨ stata protagonista di un grande evento dello spettacolo italiano, affiancando Amadeus nella conduzione della quarta serata del Festival di Sanremo.
Grande appassionata di musica a 360Β°, Beatrice lavora affinchΓ© l’opera diventi accessibile e accattivante per il grande pubblico, soprattutto per i giovani e si stacchi dai preconcetti odierni che la identificano come qualcosa di reverenziale, elitario.
Nel corso di questa intervista con Dario Maltese Beatrice si racconta in un dialogo che spazia tra esperienze vissute e aspettative per il futuro.
L’intervista completa Γ¨ disponibile al link sottostante πŸ‘‡