Ufficio Energia e Impianti della Provincia di Brescia, consegnate due auto nuove a basso impatto ambientale

Nell’ambito della Convenzione Consip SIE4 (Servizio Integrato Energia – Ed. 4), coordinata dall’Ufficio Energia e Impianti del Settore Edilizia Scolastica e Direzionale della Provincia di Brescia, è prevista la fornitura alla Struttura, da parte della Ditta aggiudicataria della Convenzione, di due automezzi a basso/nullo impatto ambientale.

Le auto, ad uso esclusivo dell’Ufficio Energia/Impianti, verranno utilizzate per la gestione delle commesse a servizio di tutto il territorio provinciale. Tenuto conto della dislocazione degli immobili serviti, la scelta è pertanto caduta su un automezzo ibrido e su uno elettrico, quest’ultimo da utilizzare prevalentemente nell’ambito cittadino. Ieri mattina è stata consegnata la seconda auto, una Renault Clio E-Tech Hybrid, che si aggiunge alla prima auto ricevuta nella primavera scorsa, una Renault Twingo Electric E-Tech.

Alla consegna erano presenti il consigliere delegato Filippo Ferrari e il Direttore del Settore Edilizia Scolastica e Direzionale, Arch. Giovan Maria Mazzoli.