Alessandro Oro il nuovo Mister della 3Team

L’ufficialità è arrivata, Alessandro Oro è il nuovo Mister della 3Team.

 

“Ho accettato questa esperienza perchè conosco il Presidente da anni, perchè mi è piaciuto il progetto e la sua visione, e perchè dopo qualche anno

a Verona nella primavera volevo tornare nelle prime squadre”

 

Queste le parole del nuovo Mister della 3Team, sicuramente uomo di esperienza.

 

Obiettivo condiviso e di un gruppo sinergico, che non nasconde di avere la Serie C nel mirino nel minor tempo possibile. “Un lavoro che dobbiamo fare tutti assieme – spiega il Mister – per portare la 3Team alla serie C, oltre a far crescere le ragazze con un calcio propositivo. Faremo tanta tattica cercando il modulo migliore adatto al team che avrò a disposizione.

Certamente questa è la mia filosofia che porto nelle realtà che alleno.

L’importante è fare bene, esprimendo un bel gioco in maniera propositiva.”

 

Il presidente Gianfausto Peroni commenta il nuovo ed importante innesto alla guida della prima squadra: “ Alessandro ha dimostrato di essere un vero professionista e può far fare il salto di qualità alla nostra squadra e noi faremo in modo di creargli la situazione più idonea con un gruppo di alto livello con inserimenti di nuovi profili per raggiungere l’obiettivo della Serie C. La società è onorata di avere questo professionista e gli auguriamo un buon lavoro con il resto dello Staff.”