Martin Baez, dalla pubblicità al grande schermo. E un obiettivo per il futuro.

E’ cominciato tutto andando in vacanza con i genitori, quando una casting director lo ha notato mentre “ballava” e “cantava”… E da quel giorno ha sbaragliato la concorrenza di oltre 200 bambini per diventare prima protagonista di uno spot Chicco, e successivamente per la Pampers.

Ma il suo percorso era solo agli inizi, e così passa dal piccolo schermo alla moda, per arrivare poi al grande schermo dove ha recitato, nel 2018, al fianco di Riccardo Scamarcio nel film “Lo Spietato” di Renato de Maria. Nel 2021 torna sul grande schermo nel film “Chi ha incastrato Babbo Natale?” di Alessandro Siani al fianco di Christian De Sica.

Oggi è protagonista in oltre 350 sale italiane nel film “L’ultima notte di Amore” con Pierfrancesco Favino per la regia di Andrea di Stefano … e nel prossimo inverno tornerà sul set per un nuovo grande progetto.

Lo abbiamo incontrato nei nostri studi, dove ha dimostrato, tra le altre cose, di avere le idee molto chiare sul suo futuro. E noi lo aspettiamo a raccontarci il seguito.