๐—œ๐—น ๐Ÿญ ๐—Ÿ๐˜‚๐—ด๐—น๐—ถ๐—ผ ๐˜๐˜‚๐˜๐˜๐—ถ ๐—ถ๐—ป ๐—ฝ๐—ถ๐—ฎ๐˜‡๐˜‡๐—ฎ ๐—ฐ๐—ผ๐—ป “๐—Ÿ๐—ฎ ๐—ฐ๐—ฒ๐—ป๐—ฎ ๐—ฐ๐—ผ๐—ป๐˜๐—ฎ๐—ฑ๐—ถ๐—ป๐—ฎ”

Il 1 Luglio dalle 18 tutti piazza per “La cena contadina”, evento organizzato dall’Assessorato alla promozione del territorio in collaborazione con Franciacorta Farm Models ed il gruppo degli agricoltori di Passirano, in ricordo del giovane Alessandro Consoli, tragicamente scomparso lo scorso anno. Durante la serata sarร  organizzata una lotteria il cui ricavato andrร  ad un progetto sociale.

Invitiamo tutti a partecipare prenotandosi nell’apposita area nella sezione eventi del sito comunale da mercoledรฌ.

๐Ÿ“ L’organizzazione allestirร  la piazza con tavoli e panche completamente da preparare in stile contadino/country, i partecipanti alla cena dovranno portarsi da casa: tovaglia, stoviglie, bicchieri e cibo.

๐Ÿ“ Anche l’abbigliamento dovrร  essere in stile country, senza dimenticare il cappello di paglia

La serata sarร  inoltre ricca di eventi e iniziative:

โžก๏ธ Dalle 20 la musica del gruppo folk dialettale franciacortino de “I Decanter”
โžก๏ธ dalle 21.30 i balli country in collaborazione con “The hazzard country dance”

๐Ÿšœ๐ŸšœPer tutta la serata, per la gioia dei bambini, sarร  allestita in piazza la “Mostra del modellismo agricolo” con la presenza anche dei trattori dei nostri agricoltori locali e delle “balle di fieno” animate per i vostri “country – selfie”.

Momento clou la gara per “Il salame piรน buono di Passirano” e per “La torta casalinga piรน buona di Passirano” a cui ci si puรฒ iscrivere mandando un sms al numero 3913549489. (max 30 salami e 30 torte)

โžก๏ธ alle 22.30 avverrร  l’estrazione della lotteria.

Il link per prenotare dei posti alla festa ๐Ÿคฉ๐Ÿคฉ
https://comune.passirano.bs.it/eventi/1854230/cena-contadina