San Valentino da sogno sulle acque del Lago di Garda

Con Navigazione Lago di Garda una Crociera speciale con cena gourmet a bordo della Motonave Tonale per festeggiare il giorno più romantico dell’anno

La Festa degli innamorati in un’atmosfera da sogno, lasciandosi cullare dalle acque del Lago di Garda. È l’invito di Navigazione Lago di Garda che, dopo il successo della Crociera di Capodanno, organizza per la sera del 14 febbraio 2023 una speciale Crociera di San Valentino a bordo della Motonave Tonale in collaborazione con Lago di Garda in Love e Consorzio di tutela Chiaretto e Bardolino.

L’appuntamento è parte del più ampio programma di iniziative promosse dalla Gestione Governativa sui tre bacini lacustri Maggiore, di Garda e di Como, e si propone come contributo alla rete di iniziative territoriali in atto per il rafforzamento del processo di destagionalizzazione turistica a vantaggio dello sviluppo economico locale.

Per la Crociera di San Valentino gli ospiti della Motonave Tonale troveranno a bordo un allestimento particolare, un raffinato menù gourmet a tema, le note musicali del duo Frenzy.

La nave partirà alle ore 20:00 dallo scalo di Garda (VR), Lungolago Regina Adelaide, 57, navigherà senza soste nelle acque del basso lago e farà rientro a Garda intorno alle ore 24.00.

A ogni biglietto acquistato si accompagnerà un voucher nominativo valido per un biglietto giornaliero a bordo delle navi di Navigarda, da utilizzare entro il 2023.

La Crociera ha un costo di 135 euro per gli adulti e 70 euro per i ragazzi dai 4 agli 11 anni.

Tutti i dettagli sul menù e le modalità di acquisto biglietti sono disponibili sul sito navigazionelaghi.it

Continuiamo, con questa proposta, a consolidare un lavoro comune e in sinergia con importanti realtà del luogo per sostenere e rafforzare la destagionalizzazione a tutto vantaggio del turismo e dell’economia locale – commenta Giuseppe Mafale, Direttore di Esercizio Navigazione Lago di Garda –. Il lago di Garda rappresenta una indiscussa meta di grande richiamo e fascino e Navigazione Lago di Garda, accanto al quotidiano servizio di trasporto pubblico, vuole dare il proprio contributo per rafforzare i punti di forza e l’offerta di questo straordinario territorio”.

Chi siamo: Gestione Navigazione Laghi, con una flotta di circa 100 navi, garantisce da sessanta anni la mobilità nell’ambito dei territori dei laghi Maggiore, di Garda e di Como. È un Ente Governativo istituito con Legge n.614/57 attraverso la quale il legislatore ha affidato ad un funzionario dell’Amministrazione dello Stato nominato dal Ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti l’esercizio delle linee di navigazione. L’Azienda opera mediante una Direzione Centrale situata a Milano che gestisce i rapporti istituzionali con il superiore Ministero delle Infrastrutture e della Mobilità Sostenibili e svolge funzioni di coordinamento delle tre Direzioni di Esercizio situate rispettivamente ad Arona per il lago Maggiore, Desenzano per il lago di Garda e Como per l’omonimo lago. Ad oggi la Gestione Navigazione Laghi, durante i mesi di maggiore attività, arriva ad impiegare fino ad 650 persone suddivise tra personale amministrativo, di cantiere – distribuito presso i 4 cantieri navali di Arona, Peschiera del Garda, Como e Dervio, forniti di strutture ed impianti tecnologici di avanzata concezione per la cantieristica navale – e personale del settore movimento