Le Torte di Giada approdano su Rai 2

Nella tarda serata di mercoledì 25 gennaio, la dolcezza bresciana è approdata su Rai2.

Ebbene sì, è stata proprio Giada di “Le Torte di Giada” a preparare delle torte di cake design che all’apparenza sembravano veri oggetti, per il gioco fatto da Alessandro Cattelan e Benedetta Rossi durante il programma, trasmesso sulla rete nazionale in seconda serata, “Stasera c’è Cattelan”.

Vediamo se pure voi siete in grado di distinguere i veri oggetti dalle torte!

 

Durante il programma con Alessandro Cattelan , si e’ svolto un gioco per far indovinare alla famosa blogger di cucina, Benedetta Rossi , degli oggetti mischiati a Fake Cake realizzate dalla nota pasticcera bresciana Giada Farina de Le Torte di Giada.

Gli oggetti erano 6 come:  rotolo di carta igienica ( torta )  pollo in agrodolce a pezzetti ( torta ), borraccia ( torta ), telefono ( vero ), caricabatteria da cellulare ( torta ) e un uovo ( vero )…  la redazione di Cattelan ha espressamente richiesto che gli oggetti fossero il più’ precisi possibili, tanto che Benedetta stessa ha sbagliato nel riconoscerli.

La prova del nove e’ stato il taglio per verificare quali erano veri oggetti oppure dolci.

La divertente puntata si e’ conclusa con  l’assaggio e i complimenti anche per la bontà’ dei dolci.

Continua per Giada Farina de Le Torte di Giada la collaborazione con la tv nazionale per altri programmi che andranno in onda nei vari palinsesti del il 2023.