Palazzolo: Giorgio Scalvini in corsa per il Golden Boy

La lista finale dei 20 calciatori che si contenderanno il Golden Boy 2022 è pronta, e sfogliando l’elenco dei pretendenti al prestigioso premio internazionale di Tuttosport, riservato al miglior Under 21 tesserato per un club europeo, e giunto alla sua 20ª edizione che sarà consegnato il prossimo 7 novembre, troviamo anche il franciacortino Giorgio Scalvini.
La cerimonia di premiazione si svolgerà presso l’Hub OGR di Torino nel corso di una serata di gala alla presenza di grandi personaggi, celebrità e autorità del calcio nazionale e internazionale. A decretare l’erede di Pedri, talentuosa mezzala del Barcellona e nazionale spagnolo, sarà una giuria “tecnica” altamente qualificata; firme di assoluto prestigio e autorevolezza, 50 giornalisti specializzati in calcio estero delle più qualificate testate del Vecchio Continente.
In occasione del gala di premiazione a Torino, unitamente al Golden Boy “Best Absolute”, sarà anche premiato il “Golden Boy Web”, il più “cliccato” dalla giuria popolare.
Per sostenere Giorgio o votare il vostro Under 21 preferito, basta cliccare sul link: