Si è conclusa con con un Buon Risultato la XXIV^ 500 Miglia Touring

Domenica si è conclusa la XXIV^ edizione della 500 Miglia Touring, nella maestosa Piazza Vittoria, gli 80 equipaggi partecipanti, hanno concluso la passeggiata, al fianco delle transenne del traguardo c’erano centinaia di spettatori per ammirare o immortalare la bellissima carovana di auto d’epoca e supercar.

Gli speaker, hanno presentato ad uno ad uno i partecipanti, ognuno di loro sono stati omaggiati con calendari 2023 personalizzati con la loro foto del loro veicolo.

Alle premiazioni sono stati consegnati i ringraziamenti agli Sponsor, a seguire i vincitori delle verifiche eseguite sul percorso, la classifica finale è stata ottenuta dalle risposte “esatte” nel tempo cronometrato; al primo posto l’equipaggio n°34 composto da Bricchetti Vincenzo – Bricchetti Paolo, che si è aggiudicato il Trofeo VeriAffari, al secondo equipaggio n° 36 composto da Stefanetto Alessandra – Gambarotto Michela, che si è aggiudicato il Trofeo Apparecchi acustici Bricchetti, al terzo equipaggio il n° 28 composto da Poletti Gianluca- Fialdini Clara, che si è aggiudicato il Trofeo Casa del Filtro, l’equipaggio femminile è stato assegnato il Trofeo Colorificio Astrale alle ragazze Bocchi Jessica- Bocchi Erika.

Altri riconoscimenti sono stati assegnati anche durante il percorso e dati in varie tappe e da vari comuni che hanno scelto di collaborare con la 500 Miglia Touring e dato dai Sindaci in persona, come il premio del Comune Di Fontanellato al equipaggio n. 55 composto da Moreni Mauro e Venturi Sandra, il Comune Di Pontremoli all’equipaggio n.4 di Calegari Stephane e Calegari Enzo, Comune Di Viareggio all’equipaggio n. 14 di Meloni Egidio Mauro e Zucchetti Orietta, Comune Di Montecatini Terme all’equipaggio n.57 di Golini Cesare e Bergamini Sara, Comune Di Bologna all’equipaggio n.10 composto da Tresoldi Davide e Tresoldi Martina, mentre il Centro Fico Di Bologna ha premiato invece l’equipaggio tedesco n. 8 di Prockl Korbinian e Klivar Manuel, infine il Comune Di Maranello premia ancora l’equipaggio n. 4 Stefan Callegari, a Villa Fenaroli sono stati premiati altri partecipanti come il premio all’equipaggio più votato dal Social (Zampedri Riccardo e Gandaglia Elisa equipaggio n.3) il Trofeo Radio Bruno ad Alessio Cristi partecipante più longevo, il Trofeo Acqua Boario al più giovane ad Angela Traverso, equipaggio n. 66) all’equipaggio proveniente da più lontano ( Hughes Owen e Lehmann Sylvia equipaggio n.20) il Trofeo al partecipante più partecipazioni Soncini Giovanni e Ghisini Franca n. 48)

E non per ultimo i ringraziamenti alla Polizia di Stato, che ha partecipato con la Lamborghini e come non ringraziare la Polizia Stradale, che ha accompagnato la carovana su tutto il percorso. Oltre a ringraziare sempre i Comuni che hanno collaborato con la 500 Miglia Touring.