Ilario Bondioni e Sofia D’Ambrosio sulla seconda Yaris Cup di Elite Motorsport

Freschi vincitori del Camunia Rally, l’equipaggio vuole essere protagonista da subito.

Saranno Ilario Bondoni e Sofia D’Ambrosio a salire sulla seconda GR Yaris Cup che ELITE Motorsport schiererà nel nuovo trofeo di Toyota Motor Italia. L’esperto pilota bresciano torna tra le fila di ELITE Motorsport deciso a ben figurare, affiancato dalla giovanissima Sofia D’Ambrosio.

“Sono decisamente molto contento dell’accordo che abbiamo raggiunto con l’amico Nicola Novaglio. Divido l’abitacolo con Sofia da ormai due anni con ottimi risultati; la scorsa settimana abbiano vinto insieme l’assoluta al Camunia Rally. Non vedo l’ora di iniziare questa nuova avventura nella GR Yaris Cup.” ha commentato Ilario Bondioni, eclettico pilota che ha maturato notevole esperienza e diversi successi nei rally e in salita, alternandosi al volante di vetture molto diverse tra loro. Dalle piccole 106, alle potenti S2000 fino alle WRC, passando per le sportprotipo e le GT. “Siamo fiduciosi di far bene, non vedo l’ora di cominciare a sviluppare la nuova nata di casa Toyota. Avremo di fronte avversari importanti in gare di primo piano. Sarà divertente e…che vinca il migliore!”

“Sono davvero felice di poter annunciare oggi Ilario e Sofia su una delle nostre GR Yaris Cup. Così come Tommaso Paleari, anche Ilario è parte della nostra famiglia e ritorna a casa per questo importante progetto di Toyota Motor Italia. Sono sicuro che potrà dire la sua sin dalla prima gara, portando nuovamente in alto il nome di ELITE Motorsport e Spotorno Car.” ha commentato Nicola Novaglio.

Il GR Yaris Rally Cup scatterà tra meno di un mese in Piemonte con il Rally di Alba, primo appuntamento dei cinque in programma che compongono il trofeo monomarca di Toyota Motor Italia.