Solidità e ambizioni nella partnership tra Promoball e Nuova Conber Fabbri

Lo abbiamo detto e ribadito più volte: una delle ambizioni massime di Promoball è quella di investire sulle giovani per forgiare talenti da lanciare poi alla ribalta nazionale. E per farlo, c’è bisogno di solide basi, e di artigiani abili a lavorare la materia grezza. Va da sé che il percorso intrapreso dalla società guidata dal patron Costanzo Lorenzotti si avvalga per il suo cammino di sostegni altrettanto solidi e abili.

Tra le fila di questi, c’è la Nuova Conber Fabbri, azienda specializzata nella lavorazione del ferro che, così come la Sanitars Gussago risponde agli impegni del campo con una rosa di talento e prospettiva, altrettanto fa essa con le necessità e le richieste dei clienti alle quali risponde con una squadra preparata e capace. Come nelle botteghe dei fabbri, infatti, la realtà industriale, il cui quartier generale si trova a Roncadelle, mantiene il taglio artigianale nelle lavorazioni di carpenteria, ma con il plus assicurato dall’utilizzo di strumenti e tecniche all’avanguardia.

La Nuova Conber Fabbri si avvale di personale specializzato nella lavorazione di carpenteria su disegno, in grado quindi di eseguire lavori di precisione quali inferriate, ringhiere, cancelli, e arredi in ferro, tanto per interni quanto per esterni, nonché gazebo per parchi e giardini. Il tutto con la garanzia di alta qualità che si lega alla massima sicurezza. Non solo, la ditta garantisce anche lavorazioni su misura, sempre in ferro e il montaggio di zanzariere per un’offerta ampia che intreccia esperienza pluriennale e modernità.

«Crediamo molto nei valori e nelle tematiche che trasmette lo sport – confermano il sostegno al mondo pallavolistico biancorosso i vertici Nuova Conber Fabbri – proprio per questo abbiamo deciso di affiancare, con una realtà solida come la nostra, una altrettanto solida nel mondo sportivo, condividendo totalmente i valori che il marchio Promoball trascina nella pallavolo giovanile».