“Le favole di Elena Moon” su Brum Brum Bruno

Si amplia sempre di più la rete di Brum Brum Bruno, la piattaforma interamente dedicata a bambine e bambini fino ai 9/10 anni, ideata da Radio Bruno Brescia e in collaborazione con numerosi istituti e realtà della provincia di Brescia.

Storie, attività, notizie e tanto altro – per rimanere sempre attivi e giocare nonostante questo difficile periodo di quarantena forzata – sono all’ordine del giorno e da domani, mercoledì 15 aprile, un’altra novità: LE FAVOLE DI ELENA MOON.

Di seguito una breve presentazione di Elena Moon:

Elena Moon pseudonimo di Elena Ravelli vuole aiutare le mamme e i papà a trovare un momento di condivisione coi loro piccoli mettendosi a disposizione con la sua voce e brevi narrazioni quotidiane. Soliti a sentirla cantare, in questo momento storico complesso, ha pensato ai suoi bambini, ed a tutti i bambini per dar loro momenti di normalità e calore: una mamma che racconta una favola. Ha, perciò, pensato ad un progetto correlato con altre idee musicali che , spera, si possano sviluppare nel prossimo futuro ed arricchire questi podcast gratuiti che si possono ascoltare e seguire ricevendo notifiche delle novità su spotify, spreaker, e nell’imminente futuro su Alexa. Brevi storie da ascoltare insieme ogni volta che lo si desidera.