MAW sostiene la Fondazione Spedali Civili di Brescia

L’ASST Fatebenefratelli Sacco di Milano, la Fondazione Spedali Civili di Brescia e l’ASST Papa Giovanni XXIII di Bergamo hanno ricevuto una donazione da parte dell’agenzia per il lavoro bresciana per l’acquisto di attrezzature, materiali e dispositivi necessari alla cura dei pazienti colpiti da Coronavirus

 

L’agenzia per il lavoro MAW Men At Work Spa sostiene la sanità lombarda con una donazione complessiva di 200 mila euro. Spiega l’amministratore delegato Francesco Turrini: “L’emergenza sanitaria attuale sta mettendo a dura prova tutto il nostro Paese, in primis le nostre strutture ospedaliere. Si tratta di una situazione straordinaria che richiede un’incredibile capacità di reazione e riorganizzazione interna, molta forza (fisica e mentale), oltre a un profondo coraggio. Tutte capacità che il personale sanitario sta dimostrando di avere giorno dopo giorno, riuscendo a generare un grande impatto sulla vita dei molti pazienti e dei loro familiari. MAW, che da sempre mette al centro del proprio lavoro le persone, vuole contribuire a generare questo impatto e perciò ha scelto di supportare le strutture sanitarie delle zone maggiormente colpite dall’emergenza Covid-19”.

Sono tre le strutture sanitarie che beneficiano della donazione dell’agenzia per il lavoro MAW, che ha sede a Brescia e una forte presenza nelle province di Milano e Bergamo: l’ASST Fatebenefratelli Sacco di Milano, la Fondazione Spedali Civili di Brescia e l’ASST Papa Giovanni XXIII di Bergamo. Le donazioni saranno utilizzate per l’acquisto di ulteriori attrezzature e per gestire sempre meglio le attività di cura e di assistenza.

In azienda abbiamo un motto “Awesome People, Great Results” – spiega Turrini – che significa che sono le persone fantastiche e raggiungere grandi risultati, nel lavoro così come in qualsiasi altro campo. Nessuno più dei nostri sanitari sta dimostrando oggi di avere queste qualità, per questo siamo orgogliosi di essere al loro fianco per cercare di sostenerli”.

 

www.maw.it