Banda Gaber in concerto

Venerdì 3 Aprile 2020 alle ore 21

Auditorium Gaber Castelmella

 

 

PREZZI BIGLIETTI: € 25,00

biglietti in vendita su ticketone vivaticket

Dopo quindici anni la storica Banda Gaber decide di riunirsi. Ai componenti storici del gruppo si affianca Simone Baldini Tosi scelto per prestare la propria voce alle canzoni che hanno fatto di Giorgio Gaber quel mito e quel riferimento musicale che tutti ricordano.
Un riconoscimento importante per Baldini Tosi che, per l’occasione, reinterpreterà il repertorio del Signor G. per un evento ricco di ricordi e di emozioni.
L’importanza della ricerca, della conoscenza e della consapevolezza attraverso la musica è quello che rende Simone Baldini Tosi un cantante e un musicista particolare, impegnato e di forte spessore culturale. Per questo è interessante la sua presenza nel progetto che rende omaggio a un grande personaggio come Giorgio Gaber, che ha fatto la storia della musica e del teatro.
Un appuntamento unico, visto che sul palcoscenico si riunirà la Banda Gaber, cioè i musicisti che per anni hanno accompagnato il Signor G. nei suoi concerti. Ecco quindi:
Enrico Spingo alla batteria, Dado Sezzi alle percussioni, Claudio Demattei al basso elettrico, Gianni Martini alla chitarra, Luigi Campoccia al piano e Luca Ravagni al sax.
Al loro fianco, emozionato ed entusiasta allo stesso tempo, Simone Baldini Tosi con la sua voce particolare e perfetta per l’occasione.