Annullato “Perlasca. Il coraggio di dire no”. Confermata Debora Villa a Sarnico il 29 marzo

Lo spettacolo del 25 gennaio “Perlasca. Il coraggio di dire NO”, presso il Teatro Junior di Sarnico, è stato ANNULLATO per cause di forza maggiore. I biglietti acquistati verranno rimborsati (per maggiori informazioni cell. 333 9363281 info@ideainpiu.it).

Si conferma invece Debora Villa in scena al Teatro Junior di Sarnico, domenica 29 marzo. I biglietti sono online al sito HTTPS://WWW.IDEAINPIU.IT/DEBORA-VILLA/  o presso l’infopoint di Sarnico (via Tresanda, 1 – Telefono: 035910900).

TRAMA

“Tanto tempo fa, i Marziani e le Venusiane si incontrarono, si innamorarono e vissero felici insieme perché si rispettavano e accettavano le loro differenze. Poi arrivarono sulla terra e furono colti da amnesia: si dimenticarono di provenire da pianeti diversi.” Il testo di John Gray è un bestseller mondiale che ha venduto cinquanta milioni di copie ed è stato tradotto in quaranta lingue, si basa su un pensiero tanto semplice quanto efficace: gli uomini e le donne vengono da due pianeti diversi. A portare in scena l’adattamento teatrale, una esilarante terapia di gruppo collettiva, del libro più celebre dello psicologo statunitense John Gray sarà per la prima volta in assoluto una donna: l’attrice Debora Villa. Cercando di restare imparziale, Debora vi condurrà per mano alla scoperta dell’altro sesso senza pregiudizi. Per la prima volta quindi, sarà una rappresentante di Venere a ricordarci, con la sua comicità travolgente e irriverente, raffinata e spiazzante, quali sono le clamorose differenze che caratterizzano i Marziani e le Venusiane. Uomini e donne impareranno a conoscersi di nuovo “perché – come sostiene Gray- quando si imparano a riconoscere e apprezzare le differenze tra i due sessi, tutto diventa più facile, le incomprensioni svaniscono e i rapporti si rafforzano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *