RadioGiornale Pomeriggio

RadioGiornale del 12 dicembre – Pomeriggio

 

News

 

Taglia il traguardo dei 10 anni il Concerto per i bambini, promosso da “Una mano per i bambini onlus” e dalla Filarmonica del Festival, in collaborazione con il Festival Pianistico Internazionale di Brescia e Bergamo. Un’occasione a scopo benefico per sostenere i progetti dell’associazione bresciana che da anni opera in Sud-est Asiatico a favore della scolarizzazione e della sanità dei più piccoli. L’Auditorium San Barnaba ospiterà il prossimo 17 dicembre alle ore 20.45 l’orchestra diretta da Pier Carlo Orizio con solista Federico Colli, nuovamente insieme dopo la trasferta londinese con la Royal Philharmonic Orchestra dello scorso ottobre.

 

 

Il ciclo di iniziative culturali “Musei del Garda: abbonarsi conviene!” prosegue al Castello Scaligero di Sirmione sabato 14 dicembre alle ore 15.30 con una proposta per famiglie. Un operatore guiderà i gruppi attraverso una “Caccia al dettaglio” alla ricerca dei simboli araldici degli Scaligeri. Si tratta di un’attività che permetterà di conoscere il patrimonio del museo in maniera ludica e partecipativa utilizzando un kit con una mappa e indicazioni di dettagli da scovare. La partecipazione è gratuita previo acquisto del biglietto di ingresso; per questo, abbonarsi conviene!

 

 

Sport:

Torna a grandissima richiesta per il 2° anno consecutivo Terre Bresciane XC, la serie di gare dedicate completamente al mondo del MTB con 7 bellissimi circuiti da scoprire nel corso del 2020, tantissime le novità e i posti da esplorare su due ruote. L’iscrizione è possibile effettuarla la online sul sito www.csi.brescia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *