Gli appuntamenti a Elnòs Shopping

Il divertimento per i più piccoli è un appuntamento quotidiano a ELNÒS Shopping, con l’area ELNÒS Junior aperta ogni giorno dalle ore 9 alle 21 per tutto il periodo estivo. In particolare, questa settimana, da giovedì a domenica, i più piccoli potranno giocare e imparare divertendosi con speciali attività ricreative di svago e intrattenimento, dalle ore 16 alle ore 18: protagonista giovedì il mondo del riciclo con Il mio amico ambiente, laboratorio dedicato ai giochi ecosostenibili, venerdì focus sui giochi di gruppo con Prendi Palla, sabato largo alla magia dell’estate con Trucchi e magie del Mago per incantare i più piccoli e domenica le sfide PLAY&FUN targate WEEKEND ELNÒS JUNIOR dedicate ai giochi di squadra.

Con l’arrivo del weekend, al Centro Commerciale di Roncadelle, verrà dato al contempo spazio al gusto: come tutti i venerdì, dalle ore 17 alle 19 l’appuntamento dell’Happy Friday coinvolgerà numerosi bar e ristoranti, con tante idee stuzzicanti per l’aperitivo.

Nelle giornate di sabato e domenica, dalle ore 9 alle 13 nell’area Booky al primo piano sarà poi attivo il servizio gratuito di prestito libri e raccolta libri usati, per riscoprire la magia dei romanzi senza alcun limite di età.

Dalla lettura all’arte, tra collezionismo e musica, fino al 15 settembre sarà visitabile la mostra Beatles Forever! dedicata ai Fab Four di Liverpool, con la possibilità di immergersi nella fantastica atmosfera degli anni ’60 e scattarsi un selfie nella Beatles’ Abbey Road per rivivere la leggenda dell’album e della sua iconica copertina.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *