Grande successo per il Radio Bruno Estate a Cesenatico

E’ stata una serata ancora una volta magica a Cesenatico, primo appuntamento del Radio Bruno Estate 2019 che farà poi tappa a Mantova (13 luglio), Cremona (22 luglio), Modena (29 luglio) e Prato (6 settembre).

Sul palco si sono avvicendati alcuni dei protagonisti della colonna sonora dell’estate. Uno straordinario entusiasmo ha accolto ancora una volta lo spettacolo tra braccia alzate, sorrisi e emozioni condivise sulle note di canzoni che abbracciano un pubblico di tutte le età.
Dopo i quattro talenti emergenti, Jennifer BezziDaniel & AstolRomina Falconi e Matteo Markus Bok, dalle 22 la diretta radiofonica, televisiva e via web con Bianca Atzei ad aprire la scaletta.

A seguire i leggendari Nomadi che hanno fatto cantare tutti con “Io Vagabondo”, il Big Boy Sergio Sylvestre, le Vibrazioni con alcuni loro classici e la nuova “L’Amore mi fa male”, il pioniere del rap Tormento, gli attesissimi Benji & Fede che hanno fatto piangere dall’emozione le ragazzine e si sono dedicati anche a foto e autografi, i collezionisti di hit Boomdabash e il DJ Set di Merk & Kremont. Dopo i meravigliosi fuochi d’artificio sul mare di mezzanotte la splendida Elodie ha duettato con The Kolors (l’altra sorpresa della serata).

Ora vi aspettiamo a Mantova, sabato 13 luglio, ancora una volta un grande cast a ingresso gratuito!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *