Primavera 3, vittoria della Feralpi in casa della prima della classe: superato l’Albinoleffe 2-3

Una grande vittoria contro la capolista. Sabato pomeriggio a Bergamo la Primavera 3 di Bertoni ha affrontato e sconfitto per 3 a 2 l’Albinoleffe leader del girone.

Dopo essere usciti sconfitti nel match dell’andata i Leoni del Garda avevano voglia di riscatto e il campo gli ha dato ragione. Il match si sblocca al 28’ del primo tempo con la rete di Raccagni e la Feralpisalò raddoppia immediatamente al 30’ con Carbone. Dopo questo uno-due devastante i verdeblù trovano anche il tris con la doppietta di Carbone al 23’ del secondo tempo.

I bergamaschi però non ci stanno e danno tutto per provare a rimettere in piedi la loro partita trovando al 38’ il gol con Muzio e al 47’ il 3 a 2 con Zoma. Lo sforzo dei padroni di casa si rivela però inutile ai fini del risultato.

Grande vittoria della Feralpisalò che si assicura almeno il terzo posto in campionato restando alla finestra in caso di un passo falso del Padova secondo.

 

ALBINOLEFFE 2
FERALPISALÒ 3

ALBINOLEFFE: Facchetti, Maffi, De Felice, Cattaneo (1’st Arsuffi), Bertocchi, Doumbia, Longo (1’st Muzio), Malfetta, Frattini (22’st Berardelli), Angeloni, Baggetta (1’st Zoma). A disp.: Servalli, Freri, Mangili, Valli, Pozzi, Mazzoleni, Delle Donne, Regantini. Allenatore: Biava

FERALPISALÒ: Venturelli, Verzelletti (24’st Ferroni), Zanini (10’st Gualandris), Musatti, Boschetti, Lucini (29’st Inverardi), Raccagni, Cristini, Meloni (24’st Beltrami), Armati, Carbone (29’st Caliendo). A disp.: Bassi, Picchi, Zanelli. Allenatore: Bertoni

Arbitro: Pina Andrea Kilian della sezione di Como
Guardalinee: Zaretti Riccardo Francesco di Seregno e Casiraghi Fabio Marco di Seregno.
Reti: 28’pt Raccagni (F), 30’pt e 23’st Carbone (F), 38’st Muzio (A), 47’st Zoma (A).
Note: Ammoniti: De Felice (A), Armati (F), Raccagni (F) Recupero: 0’pt, 4’st.