Primavera 3, vittoria della Feralpi in casa della prima della classe: superato l’Albinoleffe 2-3

Una grande vittoria contro la capolista. Sabato pomeriggio a Bergamo la Primavera 3 di Bertoni ha affrontato e sconfitto per 3 a 2 l’Albinoleffe leader del girone.

Dopo essere usciti sconfitti nel match dell’andata i Leoni del Garda avevano voglia di riscatto e il campo gli ha dato ragione. Il match si sblocca al 28’ del primo tempo con la rete di Raccagni e la FeralpisalΓ² raddoppia immediatamente al 30’ con Carbone. Dopo questo uno-due devastante i verdeblΓΉ trovano anche il tris con la doppietta di Carbone al 23’ del secondo tempo.

I bergamaschi perΓ² non ci stanno e danno tutto per provare a rimettere in piedi la loro partita trovando al 38’ il gol con Muzio e al 47’ il 3 a 2 con Zoma. Lo sforzo dei padroni di casa si rivela perΓ² inutile ai fini del risultato.

Grande vittoria della FeralpisalΓ² che si assicura almeno il terzo posto in campionato restando alla finestra in caso di un passo falso del Padova secondo.

 

ALBINOLEFFE 2
FERALPISALΓ’ 3

ALBINOLEFFE:Β Facchetti, Maffi, De Felice, Cattaneo (1’st Arsuffi), Bertocchi, Doumbia, Longo (1’st Muzio), Malfetta, Frattini (22’st Berardelli), Angeloni, Baggetta (1’st Zoma). A disp.: Servalli, Freri, Mangili, Valli, Pozzi, Mazzoleni, Delle Donne, Regantini. Allenatore: Biava

FERALPISALΓ’:Β Venturelli, Verzelletti (24’st Ferroni), Zanini (10’st Gualandris), Musatti, Boschetti, Lucini (29’st Inverardi), Raccagni, Cristini, Meloni (24’st Beltrami), Armati, Carbone (29’st Caliendo). A disp.: Bassi, Picchi, Zanelli. Allenatore: Bertoni

Arbitro: Pina Andrea Kilian della sezione di Como
Guardalinee: Zaretti Riccardo Francesco di Seregno e Casiraghi Fabio Marco di Seregno.
Reti: 28’pt Raccagni (F), 30’pt e 23’st Carbone (F), 38’st Muzio (A), 47’st Zoma (A).
Note: Ammoniti: De Felice (A), Armati (F), Raccagni (F) Recupero: 0’pt, 4’st.