RadioGiornale Mattina

RadioGiornale del 17 dicembre – Mattina

 

 

News:

 

Don Giovanni Fasoli, docente di cyberpsicologia e new media comunication all’Istituto Salesiano Don Bosco di Brescia, ha parlato dei videogame e di quelli che sono i rischi a loro connessi.

Ascolta l’audio QUI

 

 

La creazione del punto di Brescia, che si aggiunge ad altre 52 sedi, tutte di elevato prestigio, si è reso possibile grazie ad un accordo raggiunto dal Centro di Formazione professionale e l’Universitas Mercatorum. A brescia, oltre che a potersi iscrivere e ricevere supporto didattico, sarà dunque possibile, già dal prossimo 20 dicembre, sostenere gli esami dell’indirizzo prescelto. L’università telematica Mercatorum è la prima startup univeristy tutta italiana, caratterizzata da diversi percorsi accademici, tutti all’insegna dell’innovazione. L’offerta formativa è costituita da corsi di laurea magistrale biennale e corsi di laurea triennale, oltre che da master, corsi di perfezionamento e alta formazione. Gli spazi destinati all’Universitas Mercatorum nella città di brescia saranno quelli di ok school in area 12 che amplia cosi il suo ventaglio di opportunità e servizi per i cittadini.

 

Sport:

Martedì 17

 

Meteo:

Previsione per martedì 17 dicembre

Stato del cielo: ovunque molto nuvoloso o coperto.

Precipitazioni: diffuse su buona parte del territorio. Neve oltre 2000 metri.

Temperature: minime e massime in moderato o marcato aumento.

 

 

Palcoscenico:

 

Si terrà sabato 22 dicembre alle 20.30, il tradizionale festivall Fragrance Music Therapy, arrivato alla 22a edizione. Organizzato dalla cantante Diana Adu, patron dell’omonima missione, l’appuntamento sarà presso il Teatro San barnaba di Brescia.

 

 

Domenica 22 dicembre, nell’ambito del Natale dello sportivo di Castegnato, si terrà la Camminata dei Babbi Natale.

Il ritrovo e le iscrizioni saranno alle 16 presso il Centro Civico di via Marconi, e la partenza alle 17.

La quota d’iscrizione, che comprende il cappello luminoso di Babbo Natale è di 5 euro per gli adulti e di 3 euro per i bambini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *